Gabriella Bertinotti, Responsabile CED


La scelta dei programmi TeamSystem non è stata guidata solo ed esclusivamente dal software in sé che, comunque ci permette di affrontare con un’unica suite la maggior parte delle nostre esigenze, ma anche dai servizi e dall’assistenza offerti da Marina Borriero per conto di Readytec Milano srl .



Program srl
e Studio Godio e Guidetti – Viale Marazza 30 28021 Borgomanero (Novara)
 
Program s.r.l. opera da quasi 40 anni nel campo dell'elaborazione dei dati contabili e fiscali, nell'elaborazione di paghe e contributi nonché nella fornitura di diversi servizi utili alle aziende nello svolgimento della loro attività. Lo Studio Godio & Guidetti è costituito da cinque professionisti iscritti nella sezione A dell’ordine dei Dottori Commercialisti ed esperti Contabili di Novara e Verbania da oltre 40 anni offre ai propri clienti assistenza fiscale, amministrativa, tributaria, societaria e sindacale. Nel progetto è coinvolta anche un’altra società da noi controllata: Si.Ci. Srl e lo studio professionale ad essa collegato. La struttura è composta n. 1 Professionista e 9 dipendenti.

Eravamo alla ricerca di un software che ci permettesse di lavorare meglio, evitando l’utilizzo di software non integrati tra di loro che ci costringevano a personalizzazioni e/o a procedure manuali. Tutto ciò al fine di poter dedicare più tempo alla vera e propria consulenza. Inoltre, viste le dimensioni del nostro studio, cercavamo anche un valido supporto dal punto di vista dell’assistenza e consulenza sul software utilizzato. La scelta di questa soluzione ci permetterà nel tempo di radunare tutto in un’unica suite, dove i dati vengono scambiati tra i vari software, per far fronte alle molteplici esigenze per assolvere al nostro lavoro e per organizzarlo al meglio senza dispendio di inutili energie.

Il cambiamento è la ricerca di una maggiore automazione e una maggiore integrazione col mondo PC, oltre che l’utilizzo di un’unica suite e quindi di un unico riferimento per tutte le nostre esigenze, cosa che il nostro vecchio software non ci consentiva più. Abbiamo ricercato un concessionario (Readytec Milano srl) che ci offrisse una buona assistenza e hanno influito le persone con cui siamo venuti a contatto. Ci era già stata fatta una demo qualche anno addietro, ma non avevamo preso in considerazione di cambiare, pur avendo apprezzato il prodotto; al cambiamento siamo arrivati dopo una serie di considerazioni che ci hanno portato a cercare un prodotto idoneo alle esigenze della nostra realtà.

Questo sito utilizza i cookies per migliorare la tua esperienza di navigazione. Per maggiori informazioni leggi qui. Ti preghiamo di cliccare il pulsante a fianco per accettarne l'utilizzo.