Readytec Milano srl, la sfida di Readytec spa

Il 1° gennaio 2011 nasce Readytec Milano srl, un primo importante passo di Readytec spa verso il mercato del software gestionale nel capoluogo lombardo.

 

La sede di Milano è frutto dell’acquisizione da parte di Readytec spa di un interessante pacchetto clienti per qualità e dimensioni e di risorse specializzate con competenze acquisite su gestionali TeamSystem che ha portato alla realizzazione di una nuova azienda Readytec Milano srl.
In un periodo di galleggiamento se non di contrazione delle attività imprenditoriali che purtroppo da qualche anno caratterizza le imprese italiane Readytec ha deciso di non fermarsi e di investire in una nuova sede a Milano.
La nuova società la cui filiale operativa è ubicata a Lambrugo, in provincia di Como, sposterà a breve la propria sede a Milano, in Via Alfredo Catalani n. 35, nei pressi di Piazzale Loreto, in un immobile di proprietà del Gruppo Readytec acquistato per far fronte alle sopravvenenti esigenze, a garanzia di un futuro sviluppo sul territorio.
Readytec Milano srl offre innumerevoli vantaggi al proprio parco clienti acquisiti e potenziali:

 

1) un punto di assistenza dedicato su Milano atto a consentire interventi da parte di personale tecnico sul territorio;
2) un centralino per l’assistenza telefonica con numero unico, attivo al costo di una tariffa urbana agevolata;
3) consulenti commerciali dedicati per lo sviluppo di possibili nuove aree di business e l’offerta di nuovi prodotti;
4) L’assistenza di un team di sviluppo per la personalizzazione del software e la strutturazione di reti e sistemi in collaborazione con le migliori aziende IT al livello internazionale;
5) l’apporto organizzativo e professionale di Readytec spa, primo concessionario Teamsystem italiano, organizzato e strutturato per fornire servizi e prodotti dedicati agli studi e alle aziende più esigenti;

Readytec Milano srl entra a far parte del Gruppo Readytec, un gruppo di Piccole e Medie imprese specializzate ciascuna nell’offerta di soluzioni specifiche (software e sistemi informativi, web design, arredamento e automazione, ristrutturazione e design di uffici, negozi e abitazioni, consulenza di direzione e formazione) che insieme possono fornire un pacchetto completo di soluzioni per differenti tipologie di impresa, studio professionale, struttura alberghiera e ristorativa, uffici bancari e pubblici.
Il ‘presidio’ del territorio ampliato grazie al potenziamento del team di specialisti con base a Milano,  è supportato inoltre dall’intero staff di Readytec spa presente con le proprie sedi operative a Roma, Firenze, Colle di Val d’Elsa (SI) e con la sede legale a Chiusi (SI).

La nuova sede di Readytec Milano srl si trova in via Alfredo Catalani n. 35, Milano.

Pubblicato su:

Corriere delle Comunicazioni