Readytec si clona a Milano per corteggiare le PMI

Aggredire il ricco mercato del software gestionale per le PMI e studi professionali della Lombardia: nasce con questo obiettivo Readytec Milano,

emanazione di Readytec spa e parte del Gruppo Readytec che con 270 dipendenti e collaboratori e un fatturato di 25,9 milioni di euro fornisce un pacchetto di soluzioni per aziende e professionisti (dai sistemi informativi al web design fino alla consulenza di direzione e formazione).

“Readytec Milano parte con un pacchetto di 90 clienti e risorse specializzate e ha alle spalle la forza della capogruppo, primo concessionario TeamSystem italiano con 110 addetti e un fatturato di quasi 11 milioni di euro”, spiega Angelo Severini, presidente di Readytec Milano e direttore commerciale di Readytec spa.
“Il territorio milanese, insieme con il Triveneto, è il più ricco a livello economico, ma Readytec Milano agirà su tutto il triangolo Milano-Torino-Genova, che ha enormi potenzialità, aggiunge Marina Borriero, ad Readytec Milano.

Il mondo n. 15 del 22 aprile 2001 di Patrizia Licata

Scarica notizia »

Questo sito utilizza i cookies per migliorare la tua esperienza di navigazione. Per maggiori informazioni leggi qui. Ti preghiamo di cliccare il pulsante a fianco per accettarne l'utilizzo.