Readytec e SIC&A Siglano l’accordo di collaborazione


28 Ottobre 2011

Dal 21 Marzo 2011 è entrata in vigore la novità legislativa della Mediazione Civile Obbligatoria in tante materie rientranti nel Diritto Civile e Commerciale, nata con il preciso intento di agevolare la risoluzione delle controversie in modo alternativo alla giustizia ordinaria.

Readytec SpA, nella consueta ottica di fornire ai propri clienti servizi sempre nuovi e nuove opportunità economiche, ha  siglato un importante accordo con SIC&A srl.

Grazie a questa partnership Readytec si pone come partner tecnologico ed organizzativo per offrire ai propri clienti gli interessanti benefici  oggetto della Convenzione, i quali potranno  divenire Mediatori Civili ed entrare a far parte di una grande rete di professionisti qualificati.

 SIC&A Srl (www.sicea-adr.it)  è iscritta al n. 46 del Registro degli Organismi di Mediazione/Conciliazione e al n.110 dell'Elenco degli enti abilitati a tenere corsi di formazione per conciliatori presso il Ministero della Giustizia.
L’organizzazione annovera una folta schiera di rinomati docenti, in grado di formare ad altissimo livello una qualificata rete di professionisti. SIC&A srl è presente su gran parte del territorio nazionale e conta oltre quaranta sedi locali, è composta ad oggi da oltre 300 mediatori professionisti per oltre il 90% formati direttamente. La società è in continua espansione ed entro il 2012 coprirà l'intero territorio nazionale.