Readytec Milano a SMAU 2012

Anche questo anno Readytec Milano ha preso parte con grande successo a SMAU 2012, l’evento fieristico dell’anno dedicato al mondo dell’IT.

 

La manifestazione ha ospitato interessanti incontri dedicati all’Agenda Digitale nella pubblica amministrazione, alle Start up più innovative, premiate con Lamarck, il premio sponsorizzato dal Gruppo Giovani Imprenditori di Confindustria ed alle Smart City, tema molto interessante sponsorizzato dai grandi gruppi leader nel mercato come Cisco,  HP, Ibm e Vodafone ed Accenture in collaborazioni con alcuni sindaci di città italiane come Lecce, Perugia, Torino e Cosenza. 

 

SMAU ha rappresentato anche per Readytec Milano un’occasione molto importante per conoscere le nuove realtà di business e incontrare gli altri operatori di settore. Per conoscere le nostre iniziative è possibile scaricare il comunicato stampa realizzato per voi, cliccando qui.

Questo sito utilizza i cookies per migliorare la tua esperienza di navigazione. Per maggiori informazioni leggi qui. Ti preghiamo di cliccare il pulsante a fianco per accettarne l'utilizzo.