L’offerta di Readytec Milano a Smau.

 

Readytec Milano srl insieme con Readytec spa a Milano per festeggiare la manifestazione  giunta alla sua 50^ edizione, dal 23 al 25 ottobre.


Readytec presenzia alla manifestazione a Fieramilanocity dal 23 al 25 ottobre, con una serie di iniziative interessanti. Forte l’attenzione sui gestionali TeamSystem fruibili in Cloud attraverso la soluzione myCloud, un sistema collaudato e utilizzato con soddisfazione da numerosi clienti Readytec, Studi Professionali e Aziende, che hanno optato per la gestione dei processi contabili aziendali erogati in modalità Cloud Services.

 

L’archiviazione documentale e sostitutiva che rappresenta la porta verso il futuro della gestione d’impresa si consolida con l’offerta di Adiuto, la soluzione più sicura e allo stesso tempo accessibile anche alle tasche della Piccola e Media Impresa, presente allo stand con una serie di nuove proposte per le esigenze di ogni tipo di attività imprenditoriale e professionale.  

 

Forte risalto verrà dato anche alla nuova applicazione Albert, la soluzione che attraverso un sistema di calcolo, sofisticato all’origine, ma facile da utilizzare per l’utente finale, consente di individuare il punto di equilibrio tra la perfetta manutenzione di scorte in magazzino e il miglior ricavo aziendale, convertendo attraverso un’analisi storica dell’attività del magazzino, le eccedenze  in risorse monetarie,  indispensabili per la sopravvivenza dell’impresa.


E ancora soluzioni ERP, web, e-commerce, SEO e SMO, Soluzioni di CRM, con Readytec a Smau dal 23 al 25 ottobre, Fieramilanocity, Milano, Pad. 2 Stand C27.

 

» Scarica l’invito in allegato