Risorse Umane. Il vero valore dell’impresa di oggi e di domani.

 

 

Martedì 14 Novembre 2017 - ore 15.00
Auditorium Confimi Emilia - Via P. P. Pasolini 15 - Modena


Per gestire al meglio i dipendenti e collaboratori aziendali o ricercare nuovi candidati è necessario dotarsi di strumenti informatici e organizzativi che permettano di verificare competenze, ruoli e responsabilità. Il Ruolo dell’HR Manager diventa così strategico, fondamentale per la redditività e la gestione dell’Impresa.


Da anni ormai il mercato del lavoro è cambiato diventando sempre più selettivo ed esigente.


Le Aziende hanno la necessità di conoscere meglio i propri collaboratori e ricercano candidati sempre più preparati, dotati anche di qualità intrinseche.


Il workshop presenta strumenti concreti per ottenere il massimo dai propri collaboratori e conoscerne aspettative e competenze trasversali, permettendo di comprendere come le “Soft Skills” influenzano la produttività e la vita aziendale.

 

Locandina con programma dettagliato e form d’iscrizione


La partecipazione all’evento è gratuita, previa iscrizione. 


Ulteriori informazioni:
READYTEC MILANO - Filiale di Modena - Tel. 059 234767 - Email:  Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.
CONFIMI EMILIA - Sede di Modena - Tel. 059 894811 - Email:  Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Questo sito utilizza i cookies per migliorare la tua esperienza di navigazione. Per maggiori informazioni leggi qui. Ti preghiamo di cliccare il pulsante a fianco per accettarne l'utilizzo.