E-FATTURA: COSTO O OPPORTUNITÀ?

 

 

Readytec Milano è lieta di invitarti ai seminari gratuiti organizzati da Confapi Industria Alessandria.

Dal 1° luglio 2018, diventerà obbligatoria, per i rifornitori di carburanti e i subappaltatori, l’emissione della fattura in formato elettronico. Obbligo che si estenderà a tutti i soggetti IVA (ad esclusione di chi opera in regime di vantaggio o in regime forfettario), a partire dal 1° gennaio 2019, così come disciplinato dalla Legge di bilancio 2018 L. 205 del 27/12/2017, G.U. 29/12/2017.
La Fatturazione Elettronica è parte integrante del processo di dematerializzazione e digitalizzazione, che mira alla sostituzione dei documenti cartacei con quelli elettronici, alla loro trasmissione in via telematica e alla conservazione sostitutiva nel formato digitale.
Per meglio comprendere a che punto dell’intero processo si è giunti, analizzare le nuove direttive per capirne i prossimi adempimenti e definire se tale processo rappresenta un mero costo o una bella opportunità per le imprese, Confapi Industria Alessandria organizza un seminario per affiancare le piccole e medie imprese in questa fase di transazione, dall’analogico al digitale.

 

QUANDO E DOVE:
• Martedì 25 settembre, dalle ore 14.30 alle ore 17.00 presso Confapi Industria Alessandria - via Trotti, 122 - Alessandria

 

Le imprese interessate a partecipare al seminario sono invitate a confermare l’iscrizione inviando una e-mail all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. indicando
- Ragione sociale
- Nome del partecipante
- Recapito telefonico
- E-mail
e anticipando eventuali quesiti da porre ai relatori.

Per approfondimenti potete contattare Confapi Industria Alessandria al numero 0131-671009.
Per il programma completo: scarica l’invito

La partecipazione all'evento è gratuita previa iscrizione, fino ad esaurimento posti.